Sony sta pensando di vendere il film di Masters of the Universe a Netflix

Dopo aver tentato di realizzare un nuovo film di He-Man and The Masters of The Universe per anni, Sony si trova ad un passo dal concretizzare il progetto che, tuttavia, potrebbe ora finire nelle mani di Netflix.

Il film di He-Man and The Masters of The Universe potrebbe passare dalle mani si Sony a quelle di Netflix, perché lo studio non vuole rischiare un flop

Stando a quanto riportato da THR, “Il presidente dello studio, Tom Rothman, sta valutando la possibilità di ottenere denaro senza rischi per il costoso progetto, realizzandolo invece per Netflix. Una fonte interna allo studio afferma che al momento le trattative sono solamente nelle fasi iniziali, ma un accordo del genere renderebbe Sony il prossimo studio, dopo Paramount, che realizza film appartenenti esclusivamente (o quasi esclusivamente) al colosso dello streaming.”

Sembra quindi che Sony non sia intenzionata a correre rischi con il film, preferendo la vendita a Netflix della pellicola anziché farla correre al box office e rischiare un potenziale flop come il film I Dominatori dell’Universo del 1987.

Leggi anche: I Masters of the Universe tornano finalmente in commercio!

Il film si baserà su una sceneggiatura scritta da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man, Men in Black International). Aaron e Adam Nee sono stati scelti per dirigere il film mentre Noah Centineo (To All the Boys I’ve Loved Before, The Fosters) interpreterà invece il principe Adam.

Attualmente il film ha una data d’uscita nei cinema fissata per il 5 marzo del 2021, ma non è detto che tutto resti così com’è.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!