Will Smith biasima Will Smith, in un’intervista in cui rimpiange Matrix

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Da tempo sappiamo che Will Smith avrebbe potuto essere Neo nella trilogia di Matrix, quando la parte dell’eletto gli fu offerta dai fratelli Wachowski ma l’attore rifiutò l’ingaggio per andare a girare il (pessimo) Wild Wild West.

Smith ha sempre raccontato che all’epoca non “capiva il senso del film”, ma di non essersi mai pentito della sua scelta poiché Keanu Reeves aveva recitato perfettamente nel ruolo di Neo.

Beh, ora l’ex principe di Bel Air sembra aver cambiato idea.

Matrix

Will Smith ha un consiglio per il sé stesso del passato, mentre rimpiange di non aver partecipato alla realizzazione di Matrix

In occasione di una recente intervista rilasciata durante il tour promozionale di Gemini Man, in cui Will Smith recita a fianco di… Will Smith, l’attore ha voluto rivolgersi al sé stesso del passato, al quale darebbe un consiglio diverso riguardo a Matrix:

“Tornerei indietro fino a Wild Wild West e mi direi “Co***one, perché non hai fatto Matrix?”

Forse oggi sarebbe stato in grado di prendere parte anche ai due  film sequel e prequel in lavorazione presso Warner Bros, ma le cose sono andate decisamente in modo diverso (e, tutto sommato, Kenau Reeves è stata forse la cosa migliore che potesse capitare al franchise).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e, se volete scoprire come sarebbe stato Smith nella parte di Neo, date uno sguardo a questo video!

Condividi questo articolo