The Turning: online il trailer dell’horror con Finn Wolfhard di Stranger Things

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Sembra che i giovani protagonisti di Stranger Things, forse per merito delle atmosfere terrificanti della serie TV Netflix, abbiano un certo debole per i ruoli inquietanti visto che dopo aver ritrovato Sadie Sink (Max) come cattiva del film Eli, anche Finn Wolfhard (Mike) si è dato avvicinato al “lato oscuro” come interprete di un sadico ragazzino poco raccomandabile nell’horror  The Turning.

The Turning, l’horror ispirato al romanzo “Il giro di vite” con protagonista Finn Wolfhard di Stranger Things, si mostra con il trailer ufficiale

La pellicola, diretta dalla regista italiana naturalizzata canadese Floria Sigismondi, è basata sul romanzo di Henry James del 1889 “Il giro di vite” (The Turn of the Screw), che è la stessa identica storia che il regista Mike Flanagan sta per raccontare con la seconda stagione di The Haunting of Hill House, intitolata The Haunting of Bly Manor.

Il film, il cui trailer è visibile qui di seguito, è interpretato da Mackenzie Davis (Terminator: Dark Fate) nei panni di una tata che finisce per lavorare in una casa stregata, con i due bambini di cui si occupa che sono interpretati da Finn Wolfhard (Stranger Things) e Brooklynn Prince. (The Florida Project).

Sinossi del film

In una misteriosa tenuta sperduta nella campagna del Maine, alla nuova tata appena assunta Kate (Mackenzie Davis) vengono affidati due orfani abbastanza disturbati: Flora (Principe di Brooklyn) e Miles (Finn Wolfhard).

La bambinaia ben presto scoprirà che sia la tetra villa, sia i due bambini celano oscuri segreti tanto che la realtà potrebbe non essere quella che sembra.

Leggi anche: Stranger Things 4 – Il trailer annuncia la nuova stagione

La regista, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato di aver reso la storia più moderna senza abusare degli effetti speciali:

Abbiamo preso questa storia, l’abbiamo modernizzata e inserita negli anni ’90.

Segue una tata che cerca di cambiare vita e quando arriva in questa casa incontra due orfani, Flora e Miles che però cominciano a comportarsi in modo un po ‘strano, con la donna che intuisce che le stanno nascondendo qualcosa di terrificante, rendendosi conto che in quella casa c’è qualcosa che non va.

L’ambientazione anni ’90 ci ha permesso di fare a meno della tecnologia per portare lo spettatore a immergersi nella storia e nelle atmosfere del film.

The Turning debutterà nelle sale cinematografiche USA il 24 gennaio 2020.

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo