Klaus: I Segreti del Natale, ecco il primo trailer del film d’animazione natalizio di Netflix

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Pensate di sapere tutto su Babbo Natale? Vi sbagliate, o almeno questo è quello che vuole farci credere il primo trailer italiano di Klaus: I Segreti di Natale, il nuovo film animato di Netflix diretto da Sergio Pablos (Cattivissimo Me, Smallfoot) in arrivo il prossimo mese.

Già da ora possiamo però scoprire qualche dettaglio in più sulla storia del film, grazie al trailer e alla sinossi che potete trovare qui sotto:

Trama e data d’uscita di Klaus: I Segreti di Natale

Jesper, il peggior allievo dell’accademia postale, viene assegnato a un’isola ricoperta di ghiaccio a nord del Circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trova il sostegno dell’insegnante Alva e conosce Klaus, un misterioso carpentiere che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. Queste improbabili amicizie riportano l’allegria sull’isola, e con essa vicini generosi, tradizioni piene di magia e calze appese con cura vicino al caminetto.

Ovviamente la cosa che subito colpisce nel trailer di Klaus: I Segreti del Natale è lo stile d’animazione utilizzato per il film, prodotto e sviluppato dal SPA Studios di Pablos, che unisce le tecniche del disegno a mano con altre più tecnologiche e all’avanguardia.

Anche la storia raccontata sarà all’altezza delle animazioni? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo 15 novembre, quando il film debutterà sulla piattaforma di video on demand di Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo