Il giubbotto degli Avengers ci farà essere cool anche nel regno Quantico

Avengers: Endgame è un film che ormai ha fatto storia in tutti i sensi e, per celebrare la campagna di Marvel che sta per lanciare il film dei fratelli Russo verso gli Oscar 2020, non potevamo esimerci dal segnalarvi che Merchoid ha aperto i PREORDINI del giubbotto degli Avengers.

Merchoid apre i preordini del giubbotto degli Avengers di pelle ispirato alla Tute Quantiche di Hank Pym

Si tratta di un giacchetto in ecopelle ispirato alle Tute Quantiche create dal dottor Hank Pym che hanno permesso ai Vendicatori di viaggiare nel tempo per raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito e riportare il mondo alla “normalità” dopo l’ecatombe generata dallo snap di Thanos in Infinity War.

Indumento ideale per tutti i nerd che amano le due ruote, proprio perché ha forme e taglio dei giubbotti in pelle da motociclista, la proposta di Merchoid riprende il design delle Tute Quantiche e anche gli stessi colori, con l’abbinamento rosso/bianco/nero che rende questo capo davvero cool e perfetto davvero per tutti coloro che amano un look casual.

Ovviamente prodotto su licenza ufficiale Marvel, questo giubbotto degli Avengers è trapuntato all’interno per essere utilizzato anche nei mesi più freddi e presenta una vistosa cerniera anteriore scoperta oltre a un pratico bottone automatico sul colletto.

Potete preordinarlo a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 119,99 euro comprensivo delle spese di spedizione e con la possibilità di restituire la merce entro 100 giorni dall’acquisto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments