The Batman: Tessa Thompson, Lupita Nyong’o e altre attrici in lizza per il ruolo di Catwoman

tessa thompson

Dopo la conferma che nel film The Batman di Matt Reeves Catwoman sarà interpretata da un’attrice di colore, oggi sono stati svelati i nomi delle candidate a vestire i panni di Selina Kyle.

Sono stati svelati i nomi delle attrici che sarebbero in lizza per interpretare Catwoman nel film The Batman di Matt Reeves

La lista delle attrici che Reeves e i responsabili della produzione starebbero provinando è composta da: Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Lupita Nyong’o (Black Panther), Gugu Mbatha-Raw (La bella e la bestia), Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix ) e Logan Browning (Dear White People).

La Thompson e la Nyong’o sono i nomi più altisonanti di questa lista ma il loro legame ai cinecomic Marvel e, più in generale, all’intero MCU potrebbero orientare le scelte del regista e dei produttori verso nomi meno famosi.

Ricordiamo che il film The Batman sarà interpretato da Robert Pattinson nel ruolo di Brice Wayne / Batman, Jeffery Wright nei panni del Commissario Jim Gordon. Jonah Hill è in trattative per interpretare il ruolo di un villain (l’Enigmista o il Pinguino) e si vocifera, inoltre, che John David Washington (BlackKklansman) dovrebbe interpretare Harvey Dent / Due Facce.

Cosa ne pensate del cast che si sta componendo di The Batman che debutterà nei cinema nel giugno 2021? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

 

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Roger roger, nel trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker c’è anche un droide da battaglia