Avatar 2: online una nuova immagine dietro le quinte del film

Avatar

L’universo di Avatar sta finalmente per espandersi con l’arrivo di numerosi sequel e, oggi, grazie all’account Twitter ufficiale del franchise possiamo dare uno sguardo ad una nuova immagine dietro le quinte di Avatar 2.

Una nuova immagine dietro le quinte di Avatar 2 ci ricorda che non manca molto all’uscita dei sequel del film di James Cameron

Si tratta di un’immagine che vede la troupe al lavoro su quella che sembra essere una scena girata dopo l’affondamento di un qualche tipo di veicolo, facilmente intuibile anche grazie alla descrizione riportata a corredo del tweet:

“Macchine per le onde, fuoco che arde e @JimCameron con una videocamera 3D – solo un altro giorno sul set dei sequel di Avatar! Grazie al produttore @JonLandau per aver scattato la foto. Assicurati di seguirlo per future anticipazioni. 👀”

Eccola:

Già il primo film era stato applaudito per l’utilizzo della CGI e del 3D ma, questa volta, sembra che Cameron intenda davvero alzare il tiro.

Per scoprire se Avatar 2 supererà il suo predecessore al botteghino, rimasto al primo posto dei film di maggior incasso di sempre fino all’uscita di Avengers: Endgame, dovremo però attendere fino al 17 dicembre 2021, data in cui il film dovrebbe debuttare nei cinema.

Avatar 2 è stato scritto da Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno insieme a James Cameron, che sarà nuovamente dietro alla macchina da presa. Nel cast troveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Britain Dalton, Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, Jack Champion, Duane Evans Jr, Kate Winslet e Giovanni Ribisi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
American Pie: in arrivo un nuovo film con il cast originale?