The Batman: Catwoman sarà nera. Presto l’annuncio ufficiale

Catwoman

Dopo i rumor dei giorni scorsi sembra infine essere arrivata la conferma: nel film di Matt Reeves e Warner Bros, The Batman, Catwoman sarà nera.

The Batman di Matt Reeves vedrà Catwoman interpretata da un’attrice nera e il nome, che sarà presto rivelato, “ci sorprenderà tutti”

Stando al sempre ben informato Justin Kroll di Variety (che di recente ha anche parlato della ricerca di un giovane Neo per Matrix 4), la produzione rivelerà presto il nome dell’attrice di colore che andrà ad interpretare Catwoman; a fianco di Batman (Robert Pattinson), del villain interpretato (forse) da Jonah Hill e dal Commissario Gordon interpretato da Jeffrey Wright.

Stando al reporter, anche se non è certo del nome questo non sarà quello rumoreggiato nei giorni scorsi di Selina Kyle. La lista di nomi di cui è venuto a conoscenza non la include ma resta tuttavia “piuttosto interessante”. L’annuncio ufficiale, comunque, dovrebbe essere davvero imminente e sarà una “vera bomba”.

Questa non è la prima volta che un’attrice di colore interpreta il ruolo ma spazza via ovviamente le speranze di coloro che volevano Michelle Pfeiffer nuovamente nella parte, così come la candidata della stessa attrice che negli scorsi giorni aveva sponsorizzato invece la scelta di Elle Fanning.

In attesa di scoprire il nome dell’attrice che andrà ad interpretare Catwoman, e in attesa di poter vedere il film al cinema nel giugno del 2021, fateci sapere chi, secondo voi, indosserà i panni della felina con un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Vedova Nera
Vedova Nera tornerà in vita? Scarlett Johansson ha la risposta definitiva