Stranger Things 4? Uno speciale di Halloween? Netflix annuncia l’arrivo di… qualcosa

stranger things

Il risveglio di oggi è stato emozionante per tutti i fan di Stranger Things, che hanno visto i profili social della serie TV con una nuova immagine misteriosa proveniente “dal sottosopra”, che certamente annuncia l’arrivo di qualcosa di speciale (anche se non sappiamo cosa).

Alexei Slurpee Stranger Things

I profili social di Stranger Things annunciano l’arrivo di una novità per la celebre serie TV di Netflix, anche se non sappiamo cos’è

E così sono iniziate le speculazioni sul messaggio pubblicato attraverso il cambio dell’immagine del profilo di Instagram, rimbalzato poi anche con un tweet sull’account della serie. C’è chi pensa si tratti dell’annuncio del rinnovo per la quarta stagione di Stranger Things e chi, invece, crede si possa trattare di un episodio speciale realizzato per Halloween (non sarebbe la prima volta per una serie TV Netflix).

Ecco il tweet (mentre per Instagram, al momento, potete trovare anche un video tra le storie del profilo ufficiale):

Un orologio capovolto. Tanto è bastato per scatenare i fan dello show che ora s’interrogano sul suo misterioso significato.

Si tratterà dell’imminente arrivo del rinnovo per la quarta stagione? Di un episodio speciale per Halloween? O magari di Capodanno? C’è chi ipotizza anche la possibilità che l’orologio al contrario simboleggi l’arrivo dei viaggi nel tempo nella serie; considerati anche i numerosi riferimenti a Ritorno al Futuro e al desiderio di Hopper di poter tornare indietro nel tempo nella lettera consegnata ad Undici.

Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da Netflix.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!