La Guerra dei Mondi: online il primo trailer ufficiale della serie TV BBC

la guerra dei mondi

BBC ha diffuso online il primo trailer ufficiale de La Guerra dei Mondi, serie TV ispirata alla storica opera di fantascienza di H.G. Wells già adattata in quattro diversi film (dal 1953 al più recente 2005), svariati fumetti, videogiochi, adattamenti radiofonici e musicali.

La Guerra dei Mondi, la nuova serie TV di BBC ispirata al romanzo fantascientifico di H.G. Wells, si mostra con il primo trailer ufficiale

Potete vedere, qui di seguito, il trailer dello show che arriverà sugli schermi nel corso di questo autunno.

Prodotta da Betsan Morris Evans (The City & The City), la serie TV è il primo adattamento del romanzo fantascientifico di Wells ambientato nell’Inghilterra edoardiana del 1900e segue le vicende di una coppia la cui vita, tutta dedita alle lotte sociali, è interrotta da un’invasione aliena che costringerà i due a combattere per restare in vita.

I due protagonisti, George e Amy saranno interpretati da Rafe Spall (The Big Short) ed Eleanor Tomlinson (Poldark). Accanto a loro troveremo Rupert Graves (Sherlock) nei panni di Frederik, il fratello maggiore di George, e Robert Carlyle (Trainspotting) che interpreta Ogilvy, astronomo e scienziato.

La serie TV, girata interamente a Liverpool, è stata adattata da Peter Harness (Wallander) ed è diretta da Craig Viveiros (And Then There Were None).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Leggiamo altro?
The Mandalorian: online il nuovo video con i 51 easter egg del quinto episodio
>