Anche Brie Larson vuole un posto nel film di Star Wars di Kevin Feige

Anche Brie Larson non vede l’ora di fare una capatina nella galassia lontana lontana di Star Wars e, analogamente al suo collega Chris Evans, l’interprete di Captain Marvel vorrebbe un posto nel prossimo film della saga di Guerre Stellari che verrà prodotto da Kevin Feige, capoccia del Marvel Studios e uno dei fan della prima ora della bravissima e bellissima attrice, ultima arrivata nel MCU.

Dopo Chris Evans, anche Brie Larson vorrebbe recitare nel film di Star Wars che verrà prodotto da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios

Tutti è nato da un post di Collider che chiedeva ai fan, via Twitter, quale star dell’Universo Cinematografico Marvel avrebbero voluto vedere in una pellicola di Star Wars.

Al Tweet aveva risposto un laconico ma convinto Chris Evans “lanciando” la sua candidatura, con Brie Larson che non si è fatta pregare postando una foto a tema che lascia poco spazio a fraintendimenti.

Vestita da Jedi con tanto di spada laser e al fianco di C-3PO, la nostra Carol Danvers ha risposto: “Qualcuno ha parlato di Star Wars?”.

Beh, devo ammettere che non sarebbe male l’idea di vedere entrambi magari proprio nel ruolo di Jedi, soprattutto considerando che un rumor di qualche giorno fa aveva rivelato che: “una fonte affidabile ha già riportato che Feige ha parlato con un grande attore per un ruolo specifico che gli piacerebbe interpretasse, se e quando il film si farà”.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!