Signori il Delitto è Servito: Jason Bateman pronto alla parte di regista e attore nel remake con Ryan Reynolds

Jason Bateman Ryan Reynolds

Rivelato ormai più di due anni fa, le notizie sul remake di Cluedo, il film del 1985 basato sull’omonimo gioco da tavolo e arrivato in Italia con il titolo di Signori il Delitto è Servito, si erano subito fermate all’annuncio. Oggi, però, scopriamo che Jason Bateman, l’attore e regista fresco di un Emmy Awards per la serie drama di Netflix, Ozark, si trova ad un passo dal firmare per dirigere la pellicola, nella quale reciterà anche al fianco del già annunciato Ryan Reynolds.

Jason Bateman potrebbe dirigere e recitare nel remake di Signori il Delitto è Servito, il film cult anni ’80 tratto dal gioco da tavolo Cluedo

Questa non è la prima volta che Bateman e Reynolds lavorano insieme ad un film. Già nel 2011 il duo si era trovato infatti insieme sul set di Cambio Vita. Rhett Reese e Paul Wernick, che già in passato hanno lavorato con Reynolds per Deadpool, si occuperanno della sceneggiatura del film insieme ai due attori.

Al di là del fatto che vi possa piacere o meno Bateman come attore / regista, questa è un’ottima notizia per tutti coloro che erano preoccupati per le sorti del film; il cui progetto sembrava esser entrato in stallo a causa dell’acquisizione della Fox da parte di Disney (troppi film sono già stati cancellati).

remake di Signori il Delitto è Servito

Nel cast del film originale (un flop al botteghino dell’epoca, ma diventato nel tempo un vero e proprio film cult) erano presenti Tim Curry, Eileen Brennan, Madeline Kahn, Christopher Lloyd, Michael McKean, Martin Mull e Lesley Ann Warren. È plausibile pensare che Reynolds vestirà i panni del maggiordomo Wadsworth, interpretato all’epoca da un bravissimo Curry.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il remake del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

...e questo?
La Storia fantastica remake
Ammiriamo il remake “fatto in casa” de La Storia Fantastica con Hugh Jackman, Sophie Turner e tanti altri