The Last of Us 2 ha finalmente una data d’uscita

Dopo gli ultimi misteriosi teaser trailer svelati appena un paio di giorni fa, The Last of Us 2 ha finalmente una data d’uscita ufficiale annunciata con un trailer mostrato alla fine dello State of Play di Sony svoltosi ieri sera.

Sony Interactive e Naughty Dog hanno finalmente svelato la data di uscita di The Last of Us 2 tramite un nuovo trailer contenente anche una sorpresa finale

L’attesissimo sequel delle avventure di Joel ed Ellie debutterà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 21 febbraio 2020, una settimana prima di ciò che già si rumoreggiava sul nuovo titolo di Naughty Dog.

Il trailer di The Last of Us Part II, della durata di tre minuti e visibile qui di seguito, mostra diversi momenti di gameplay e fa luce sulle ragioni, ispirate da vendetta, che ispirano la protagonista Ellie in questa nuova avventura.

Inoltre, proprio le ultime sequenze del video, riservano un’importante sorpresa che vi lasciamo scoprire da soli ma che non lascerà di certo indifferenti tutti i fan del gioco.

Cosa ne pensate? Sarete tra coloro che acquisteranno il gioco già al day one? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!