The Big Bang Theory: Johnny Galecki pubblica un commovente dietro le quinte per il 12esimo anniversario della serie

the big bang theory

In occasione del dodicesimo anniversario di una delle sitcom più amate della storia della televisione, The Big Bang Theory, recentemente arrivata alla sua conclusione con la dodicesima stagione (il primo episodio andò in onda il 24 settembre 2007), Johnny Galecki, l’attore che nella serie interpretava Leonard Hofstadter, ha condiviso un dietro le quinte inedito dello show.

Un commovente dietro le quinte inedito di The Big Bang Theory ricorda lo show a distanza di 12 anni dal suo debutto in TV

Nel video, pubblicato da Galecki attraverso il suo account ufficiale di Instagram, è possibile vedere Leonard mentre schiaffeggia Sheldon, proseguendo poi con un montaggio in cui appaiono i membri del cast commossi e in lacrime per la fine della serie creata da Chuck Lorre e Bill Prady.

Ecco il post, accompagnato dalla frase “Grazie a @televisionacad per aver messo in evidenza uno dei miei momenti preferiti e aver condiviso le emozioni dietro le quinte e il duro lavoro fatto da tutta la troupe, gli autori e lo staff. Molto ❤️”: