El Camino: Jesse Pinkman รจ tornato, nel nuovo trailer italiano del film di Breaking Bad

El Camino Jesse Pinkman

รˆ approdato online da poche ore il nuovo teaser trailer in italiano di El Camino, il film spin-off di Breaking Badย realizzato dal creatore della celebre serie TV, Vince Gilligan, che riporterร  sullo schermo il personaggio di Jesse Pinkman. Il film continuerร  infatti la storia del personaggio di Aaron Paul dopo gli eventi mostrati in Breaking Bad e, questa volta, protagonista del video รจ proprio lui, Jesse.

Il nuovo trailer italiano di El Camino mostra il ritorno di Jesse Pinkman, mentre scopre di essere braccato dalla polizia (di Breaking Bad)

Il nuovo video di El camino mostra infatti Jesse mentre ascolta le notizie alla radio in cui si parla del massacro che ha avuto luogo durante il finale di stagione di Breaking Bad e, in quella stessa trasmissione radiofonica, apprende anche che le autoritร  lo stanno cercando.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale del film recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per rendere possibile un qualche tipo di futuro”.

Sin dalla fine di Breaking Bad sono sempre stato curioso di scoprire il destino di Jesse dopo la serie e, finalmente, il prossimo 11 ottobre, su Netflix, la mia curiositร  sarร  accontentata.

Voi cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT