Harry Potter: in arrivo i giubbotti ufficiali a tema per proteggersi dai dissennatori (e dal freddo)

giubbotti a tema Harry Potter

Una nuova linea di giubbotti a tema Harry Potter sta arrivando per la gioia dei potterhead di tutto il mondo, giusto in tempo per le festività natalizie e il freddo che, cambiamenti climatici permettendo, ne dovrebbe conseguire (ma anche contro i dissennatori potrebbe essere utile).

Ecco la nuova linea di giubbotti ufficiali a tema Harry Potter in arrivo nei prossimi mesi, per tutti i fan della saga che temono il freddo portato dai dissennatori

Si tratta di quattro giubbotti imbottiti che richiamano i temi delle quattro differenti casate di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso (quest’ultimo ancora work in progress a quanto pare, poiché le immagini non sono ancora disponibili).

I preordini sono stati aperti da poche ore su Merchoid, il noto store inglese da cui potremo ordinare con spese di spedizione gratuita verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni.

Molto più caldo di qualsiasi mantello dell’invisibilità che potresti avere nel bagagliaio. Abbastanza resistente da non temere un’escursione inaspettata nella Foresta Proibita

Probabilmente molto simili ai giubbotti che indosserebbero le squadre sportive di Quidditch nel periodo invernale, potete trovarli tutti A QUESTO INDIRIZZO, disponibili in diverse taglie, dalla XS alla XXL, al prezzo di 89,99€.

Le spedizioni, salvo esaurimento scorte (ne sono rimasti già pochi) avverranno il prossimo mese di dicembre, forse giusto in tempo per finire sotto al mio albero di Natale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!