The Night Monkey: online il trailer di Scimmia Notturna, lo Spider-Man Nero

The Night Monkey

La notte appartiene alla scimmia!

Per pubblicizzare l’uscita in formato digitale e in home video di Spider-Man: Far From Home negli USA, Sony ha diffuso online il trailer di The Night Monkey, il supereroe “civetta” che Ned (Jacob Batalon), l’amico di Peter Parker, si è inventato per convincere Betty (Angourie Rice) che l’agilissimo personaggio che stava combattendo contro un mostro di lava non era l’arrampicamuri del Queens.

Ecco il trailer di The Night Monkey, lo speciale video promozionale di Spider-Man Far From Home dedicato allo “strano” supereroe Scimmia Notturna

Lo speciale video, realizzato con le sequenze di Far From Home che vedevano Peter indossare un costume nero, presenta alla fine anche il logo della Scimmia Notturna, cosa che potrebbe ancor di più eccitare la fantasia dei fan che già dopo le prime proiezioni del film avevano chiesto a gran voce una pellicola dedicata al nero supereroe.

Trama, cast e dettagli del nuovo film Marvel

Il film vede impegnato Spider-Man in alcune città lontane da New York, come Londra e Venezia.

La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare il malvagio Mysterio, intenzionato a devastare il continente.

La pellicola è diretta da Jon Watts (già regista della prima pellicola) e vede nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya Maree Stoermer ColemanMarisa TomeiMichael Keaton (nei panni del villain Avvoltoio) e Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio).

Il film, che ha ufficialmente concluso la Fase 3 dll’MCU, è arrivato nelle sale italiane il 10 luglio 2019.

Cosa ne pensate? Quale versione della Steelbook di Spider-man: Far From Home aggiungerete alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

Leggiamo altro?
American Pie: in arrivo un nuovo film con il cast originale?