Battle at Big Rock: il corto ufficiale di Jurassic World è online

Battle at Big Rock Jurassic World

Se siete tra coloro che stanno aspettando con ansia l’arrivo del terzo capitolo della saga di Jurassic World, allora oggi sarete felici di poter ingannare l’attesa con Battle at Big Rock, un corto ufficiale del franchise realizzato dal regista Colin Trevorrow. Il cortometraggio, mostrato in anteprima su FX, è infatti ora disponibile online (e poco più sotto).

Battle at Big Rock, l’inaspettato corto ufficiale di Jurassic World, è ora disponibile in rete per tutti i fan del franchise giurassico

La storia del corto è ambientata “un anno dopo gli eventi accaduti nell’ultimo film, nel Parco Nazionale di Big Rock, dove i dinosauri ora vivono nel nostro mondo. La storia segue una famiglia di quattro componenti che si trovano faccia a faccia con i dinosauri, in quella che diventa presto una lotta per la sopravvivenza“.

Una breve ma intensa avventura ambientata nell’universo del franchise di Jurassic World insomma, in attesa di poter andare al cinema a vedere il nuovo film il prossimo 11 giugno 2021.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere anche il terzo film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
paul dano
The Batman: Paul Dano sarà l’Enigmista