My Hero Academia 4: ecco i tre nuovi eroi che si uniscono al roster dei pro hero

In attesa del debutto di My Hero Academia 4, la nuova stagione dell’anime che arriverà sugli schermi giapponesi il prossimo 12 ottobre, il numero 42 dela rivista Weekly Shonen Jump ha presentato tre nuovi personaggi che si aggiungono agli altri pro hero dello show.

Ecco Ryukyu, Centipeder e Lock Rock, i nuovi personaggi di My Hero Academia 4 che si uniscono al roster degli eroi

Nello specifico i nuovi eroi sono Ryukyu (Kaori Yagi), Centipeder (Kenta Okuma) e Lock Rock (Yasuhiro) che potete vedere nel dettaglio qui di seguito, con la sola Ryukyu accompagnata anche dall’illustrazione della forma donatale dal suo speciale quirk che consente alla ragazza di trasformarsi in un drago.

Ryukyu (Kaori Yagi)
Ryukyu (Kaori Yagi)
Centipeder (Kenta Okuma)
Centipeder (Kenta Okuma)
Lock Rock (Yasuhiro)
Lock Rock (Yasuhiro)

 

La quarta stagione di My Hero Academia, anime tratto dallo shōnen manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, sarà presentata in anteprima il prossimo 12 ottobre e andrà in onda su YTV e NTV il sabato alle 17:30.

Funimation trasmetterà in streaming la nuova stagione che copre l’arco narrativo Hero Intern del manga iniziato nel 14mo volume.

Al cast della serie si aggiungono anche Shinichiro Miki nei panni di Sir NighteyeRie Murakawa in quelli di Bubble Girl e Kazuyuki Okitsu come Fat Gum.

Trama

A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Leggi anche: I migliori personaggi di My Hero Academia

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
After School Dice Club: anime e giochi da tavolo insieme sui nostri schermi