L’Ombra dello Scorpione: un teaser annuncia il via alla produzione

L'Ombra dello Scorpione

È con un teaser trailer pubblicato in queste ore sul suo account Instagram ufficiale che il regista de L’Ombra dello Scorpione, Josh Boonem, ha annunciato l’inizio del lavori sulla miniserie TV tratta dal romanzo post apocalittico scritto da Stephen King pubblicato nel 1978.

Al via i lavori sulla miniserie di CBS tratta dal celebre romanzo anni ’70 di Stephen King: L’Ombra dello Scorpione. Ecco un primo teaser pubblicato dal regista

Il teaser in questione mostra la prima pagina del copione di quello che sarà il pilot della serie, il cui titolo è “The End”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#thestand #dayone

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Josh Boone, oltre a dirigere la miniserie, ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Ben Cavell, raccontando la storia di un mondo post-apocalittico in cui il destino di diversi personaggi si incrocia con quelli di Madre Abagail (Whoopi Goldberg), un’anziana di 108 che deve affrontare Randall Flagg (Alexander Skarsgard) per la salvezza dell’umanità.

Con loro, nel cast, troveremo Jovan Adepo, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young Henry Zaga, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.

CBS Television Studios produrrà lo show.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!