Detective Pikachu: i primi 10 minuti del film sono disponibili su YouTube

Detective Pikachu

Detective Pikachu, il film in live action che ha visto Ryan Reynolds nei panni del famoso topo giallo con indosso il cappello da investigatore privato, è stato un vero e proprio successo che ha portato al cinema i fan di Pokémon di qualsiasi età.

Per chi non avesse ancora visto il film, Warner Bros ha pubblicato i primi 10 minuti di Detective Pikachu su YouTube!

In attesa della distribuzione della versione home video, che su Amazon.it inizierà domani 12 settembre, Warner Bros ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube i primi 10 minuti della pellicola con protagonista un Pikachu parlante e amante del caffè, animato da Ryan Reynolds.

Trama del film

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio 2019.

Che cosa ne pensate? Avete visto questo film oppure ne approfitterete per vedere quest’anteprima di Detective Pikachu su YouTube? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!