Vestito da Batman accompagna a scuola una bimba vittima di bullismo

the batman of spring hill

Mentre la nemesi di Batman, a Milano, seminava il panico in metropolitana con un uomo alquanto ubriaco vestito da Joker, all’altro capo del mondo il Crociato Incappucciato dava dimostrazione di tutte le migliori qualità di un vero supereroe.

Un uomo della Florida vestito da Batman ha accompagnato a scuola una bimba di 3 anni vittima di bullismo

Jack Asbury, un uomo del posto che spesso veste i panni del Cavaliere Oscuro e conosciuto come The Batman of Spring Hill, si è precipitato a difendere una bambina di 3 anni di Crystal River vittima di bullismo.

La madre della bambina, accortasi che la figlioletta era tornata da scuola con vari lividi e con un occhio nero, ha scoperto che la bambina era stata picchiata da alcuni compagni di classe.

Rivoltasi immediatamente al dirigente della scuola materna al quale ha denunciato l’accaduto, la donna ha purtroppo dovuto assistere all’atteggiamento noncurante della direzione scolastica che non ha preso nessun provvedimento per questi atti di bullismo.

La donna si è quindi rivolta ai social media per portare all’attenzione la cosa riuscendo a trovare sul web un’imprevista e non convenzionale soluzione al problema della figlia.

Jack Asbury ha visto la richiesta d’aiuto su Facebook e si è offerto di accompagnare, nei panni di Batman, la piccola Lydia in classe venendo successivamente invitato a parlare a tutti i bambini della faccenda e di quanto siano deplorevoli i comportamenti da bulli.

Ho conosciuto una nuova amica oggi. Questa è Lydia.

Mi si è stato spezzato il cuore quando ho visto sua madre postare che era stata vittima di bullismo a scuola tanto che la bambina non voleva andarci più.

Così mi sono offerto di dare una mano e ho chiesto se potevo accompagnarla a scuola.

Spero che questo possa aiutarla a superare le sue paure e le ho anche regalato un bel vestito!

Fonte: Geektyrant