GreedFall: online il trailer di lancio del GdR di Spiders e Focus Home

greedfall

Mancano ormai solo tre giorni all’arrivo di GreedFall su PC, PS4 e Xbox One, e Focus Home Interactive ha deciso quindi di mostrare il trailer di lancio dell’atteso gioco sviluppato da Spiders.

Ecco il trailer di lancio di GreedFall, il nuovo GdR fantasy realizzato da Spiders che ci porterà a colonizzare il fantastico mondo di Teer Fradee

Nel trailer possiamo ammirare numerose scene in stile cinematografico (tutte sequenze in CGI, nulla in-game) che mostrano l’ambientazione e la lore del gioco; punta di diamante del titolo ambientato in un fantasioso XVII secolo. Qui, come avvenuto similmente nella realtà storica, alcuni colonizzatori dall’aspetto occidentale arrivano sul continente di Teer Fradee, un’isola magica abitata da alcuni indigeni, ma anche da creature fantastiche e minacce oscure.

Ecco il trailer del GdR che sarà caratterizzato dall’ampia libertà di scelta del giocatore di poter scrivere la propria avventura nel mondo di GreedFall:

La misteriosa e magica isola di Teer Fradee si intravede all’orizzonte, un faro di speranza per la tua patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell’isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungi in cerca di cure. La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modella la tua storia dalla creazione del personaggio alla conclusione, scolpendo il tuo percorso attraverso decisioni impattanti e le tue scelte in talenti, abilità e attributi. Scegli quali compagni portare nel tuo viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruisci attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fai amicizia, tradisci e fai le scelte più difficili mentre modelli il tuo destino e quello dell’isola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
The Last of Us 2
The Last of Us 3 è improbabile che venga realizzato, parola di Neil Druckmann