Hitler mangia un unicorno, nel nuovo assurdo trailer di Jojo Rabbit

Jojo Rabbit

È già stato visto quasi 2 milioni di volte, nonostante sia andato online solamente da poche ore, il nuovo trailer di Jojo Rabbit, il film satirico del regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok) che nella pellicola interpreterà anche la parodia di Hitler.

Il nuovo trailer di Jojo Rabbit fa il pieno di visualizzazioni su YouTube, mentre tutti attendono l’arrivo del singolare film satirico di Taika Waititi nei cinema

Eccolo:

Nel film, presentato in anteprima al Toronto Film Festival, l’impacciato dittatore è il frutto della mente di un bambino costretto a letto, dopo che questi ha subito una ferita durante l’addestramento nella gioventù hitleriana. Le cose si complicano quando il bambino scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in casa una ragazza ebrea, venendo costretto a scegliere tra la fedeltà al partito e l’affetto che prova nei confronti della madre.

Il film, tratto dal libro di Christine Leunens, Caging Skies (in Italia arrivato con il titolo di Come Semi d’Autunno) arriverà nei cinema a stelle e strisce il 18 ottobre prossimo ed includerà nel cast anche Sam Rockwell, Rebel Wilson, Stephen Merchant, e Alfie Alles.

L’arrivo nei cinema a stelle e strisce è atteso per il 18 ottobre prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern
Jurassic World 3 sarà, in realtà, Jurassic Park 6, stando alle parole di Colin Trevorrow