Tainted Grail arriverà in italiano grazie a Giochi Uniti

Tainted Grail

Tainted Grail: The Fall of Avalon arriverà in italiano grazie all’editore nostrano Giochi Uniti. Un’ottima notizia per coloro che aspettavano la localizzazione di uno dei giochi che ha suscitato più attenzione nell’anno passato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Awaken Realms (@awaken.realms) in data:

Tainted Grail: The Fall of Avalon arriverà in italiano grazie a Giochi Uniti. L’accordo è stato annunciato dal produttore Aweken Realms

Tainted Grail: The Fall of Avalon è un gioco da tavolo, ma non uno qualsiasi. Finanziato grazie ad una campagna di crowdfunding sul noto portale Kickstarter, è risultato essere il gioco con la campagna di maggior successo di tutto il 2018, raccogliendo oltre 5 milioni di dollari!

Questo titolo va ad aggiungersi alla lunga lista di giochi da tavolo che Aweken Realms ci ha portato, principalmente grazie a delle campagne di crowdfunding di buon successo: Nemesis, This War of Mine, Lord of Hellas sono solo alcuni dei titoli a cui va ad affiancarsi il gioco di Krzysztof Piskorski e Marcin Świerkot.

Con un’ambientazione che unisce miti celtici e elementi della saga di Re Artù, Tainted Grail è un titolo esperienziale collaborativo, giocabile da 1 a 4 giocatori. Nonostante si sappia ancora poco delle vicende che i giocatori si troveranno ad affrontare, non è azzardato affermare che verranno accompagnati da un comparto grafico di assoluto impatto.

A partire dalla grafica della cover infatti, fino alle numerose miniature presenti, gli elementi estetici hanno aiutato a dare risalto a questo gioco da tavolo, spingendolo fino alla incredibile somma raggiunta nella campagna di crowdfunding e, presto, sui nostri tavoli da gioco.

E, vi ricordiamo, avremo la possibilità di vivere anche in italiano, grazie a Giochi Uniti, l’esperienza di Tainted Grail: The Fall of Avalon.