Magic Mandala arriva in autunno con Cranio Creations

magic mandala

Con un post su Instagram pubblicato qualche ora fa, Cranio Creations ha annunciato che presto aggiungerà alla sua offerta ludica Magic Mandala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cranio Creations (@craniocreations_official) in data:

Il pocket game di Manu Palau, Magic Mandala, è in arrivo a breve nel nostro paese grazie a Cranio Creations

Si parla di un gioco da tavolo di Manu Palau originariamente edito da Lifestyle Boardgames LTD. In questo titolo da 2 a 4 giocatori, basato su destrezza e velocità, dovremo andare a ricomporre dei mandala nel minore tempo possibile.

Per fare questo, avremo a disposizione 3 dischi colorati che saranno da collocare nel giusto ordine e nella corretta posizione, riproducendo il mandala originale mostrato sulla carta comune posta al centro del tavolo.

Grazie alla totale mancanza di testo e alle regole semplici, Magic Mandala si presta certamente ad essere giocato anche dai più piccoli, persino da bambini in età prescolare.

Insomma, nulla a che vedere coi pesi massimi come Annibale a Amilcare e U-Boot che Cranio ha ultimamente portato nella nostra lingua, ma anche i più giovani esigono la loro parte!

Inoltre, e parlo per esperienza personale, non sarà per nulla facile per i più cresciuti avere la meglio contro un giovane giocatore da tavolo in giochi adatti a loro; anzi, spesso vi faranno mangiare la polvere! Provare per credere…

Leggiamo altro?
serpentarium l'ultima bomba
L’Ultima Bomba: rivelata la cover del nuovo GdR Serpentarium