Legoland Water Park: posato il primo “mattoncino” a Gardaland

Un paio di mesi fa vi avevamo accennato della futura apertura del primo Legoland Water Park d’Europa, che sarà costruito da Gardaland il prossimo anno.

Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi che i lavori per la sua costruzione sono ufficialmente partiti con la posa del primo mattoncino Lego, operazione che si è svolta sotto gli occhi vigili di Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco divertimenti benacense.

Il primo Legoland Water Park d’Europa sorgerà proprio all’interno di Gardaland, vicino alla Casa di Prezzemolo

Negli ultimi mesi, chi è stato a Gardaland lo avrà notato, vicino alla Casa di Prezzemolo mezzi e lavoratori si sono messi all’opera per iniziare la costruzione del Legoland Water Park, il primo parco acquatico a tema Lego che sorgerà nel Vecchio Continente.

L’onore della posa del primo mattoncino è stato lasciato a Prezzemolo, il simpatico drago nonché storica mascotte del parco divertimenti più grande d’Italia, in una cerimonia divertente condita da un simpatico Tg condotto da due giovanissimi inviati del parco.

L’investimento previsto per il completamento dell’opera, che avrà una superficie di circa 15 mila metri quadrati, è di circa 20 milioni di euro, e l’inaugurazione ufficiale è prevista per la prossima stagione estiva, precisamente per il mese di giugno 2020.

Immerso nel verde, l’originale parco acquatico sarà ovviamente realizzato con una quantità innumerevole di mattoncini (non solo milioni di euro, ma anche milioni di Lego quindi) e saprà incontrare i favori dei visitatori di tutte le età.

I bambini, anche i più piccoli, potranno infatti divertirsi sia dentro che fuori dall’acqua, grazie alla presenza anche di giochi interattivi e spazi dedicati alla costruzione; mentre i genitori potranno rilassarsi godendosi l’ambientazione e il rumore degli alberi (o per lo meno potranno provarci).

Tuffati, scivola e costruisci il tuo divertimento a LEGOLAND® Water Park, il nuovo fantastico Parco Acquatico a Gardaland Resort.

Il divertimento è assicurato a LEGOLAND® Water Park, dove ci si potrà immergere tra milioni di mattoncini LEGO®, in un mare di giochi d’acqua interattivi, giocare sui coloratissimi scivoli e rilassarsi nelle straordinarie aree interamente tematizzate!

E anche i più piccoli potranno esplorare, dare vita alle loro costruzioni e divertirsi con i primi giochi d’acqua a misura di bambino.

E voi cosa ne pensate? Siete già curiosi e pronti a visitare il nuovo Legoland Water Park di Gardaland? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Fonte: GdB