The Seven Deadly Sins 4: online il promo con la nuova sigla di apertura

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods (Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin), la quarta stagione dell’anime tratto dal manga creato da Nakaba Suzuki avrà una nuova sigla d’apertura eseguita da UVERworld.

Un nuovo promo svela l’anteprima di “Rob the frontier”, la nuova sigla d’apertura di The Seven Deadly Sins 4 cantata dagli UVERworld

Il tema musicale, intitolato “Rob the frontier”, è stato in parte svelato tramite lo streaming di un trailer con l’anteprima del pezzo pubblicato sul sito ufficiale della serie animata e che potete trovare qui di seguito.

The Seven Deadly Sins 4, che con i suoi episodi raggiungerà il climax della storia de I Sette Peccati Capitali, vedrà Sora Amamiya (doppiatrice di Elizabeth) eseguire il tema musicale principale dell’anime dopo aver cantato la sigla di chiusura di The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments.

A parte i recenti rumor che parlano di seri rischi per il debutto della quarta stagione a causa di problemi tecnico-organizzativi legati al cambio dello studio di animazione, con Studio Deen subentrato ad A-1 Pictures, Wrath of the Gods dovrebbe esordire con un evento pre-screening in programma il 22 settembre in Gippone, con la nuova stagione che dovrebbe prendere ufficialmente il via nel mese di ottobre.

La serie sarà diretta da Susumu Nishizawa, mentre Rintarou Ikeda supervisionerà la produzione.

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa quarta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
South park
South Park: arriva il rinnovo per altre tre stagioni!