Il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown ora รจ anche in Italiano, grazie ad un fan

Grosso Guaio a Chinatown

Se anche voi volete provare Bigย Trouble in Little China,ย il gioco da tavoloย basato sul film cultย Grosso Guaio a Chinatown, ma temete che la dipendenza da lingua possa rovinarvi l’esperienza, ora potrete farlo grazie ad un fan Italianoย che ne ha curato una traduzione “fai da te” e l’ha condivisa, nella giornata di ieri, sui social e sulla pagina di BGG dedicata al gioco!

Dal regolamento alle carte: tutto รจ stato incluso nella traduzione fan-made in italiano del gioco di Grosso Guaio a Chinatown

Bigย Trouble in Little China – The Gameย รจ un titolo cooperativo, per 2-4 giocatori,ย che si avventureranno nel misterioso e mistico mondo della Chinatown degli anni ’80.

Ogni personaggio usa i propri talenti e le proprie abilitร  per affrontare varie missioni lavorando insieme agli altri giocatori al fine di sconfiggere Lo Pan, le Tre Tempeste e una serie di altri potenti villain.

Ideato daย Chris Batarlis (Metal Down, Secret of the Lost Tomb) eย Boris Polonsky, il titoloย รจ edito, ufficialmente solo in lingua inglese, daย Everything Epicย Gamesย eย comprende una valanga di ย materiale fra miniature, segnalini e carte.

Ma oggi grazie agli sforzi profusi da un fan del gioco (e immaginiamo anche del film) potremo giocare alla versione in italiano delย gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown.ย 

La traduzione รจ stata diffusa su Facebook direttamente dall’autore e comprende tutti i link per accedere ai file, resi disponibili sui server di Board Game Geek, il piรน famoso portale online dedicato al mondo dei GdT.

Grazie a questo immenso e utilissimo lavoro tutti potremo finalmente leggere il regolamento e giocare con Bigย Trouble in Little China – The Game,ย anche se non mastichiamo bene l’inglese.

Oltre alle 41 pagine del regolamento, la traduzione comprende anche l’intero libro delle missioni (92 pagine), tutte le carte e persino le plance!

 

Insomma c’รจ proprio (quasi) tutto per rendere la nostra esperienza completa al 100%.! L’unica cosa che ci resterร  da fare, infatti, sarร  quella di comprare il titolo su Amazon (lo trovate A QUESTO INDIRIZZO) per ottenere le miniature, la plancia principale ed i segnalini necessari per giocare.

Ed ora, mentre vi stampate la vostra copia in italiano delย gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown,ย fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.