Donald Glover sarà nuovamente Lando Calrissian in una serie TV per Disney+

Solo: A Star Wars Story

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma la notizia è stata lanciata da We Got This Covered che cita fonti molto affidabili: Donald Glover tornerà nuovamente Lando Calrissian in una serie TV per Disney+.

Donald Glover Solo Millennium Falcon

 

 

Una nuova serie TV di Star Wars, in arrivo per Dinsey+, vedrà nuovamente Donald Glover nei panni di un giovane Lando Calrissian

Considerato che la quasi totalità dei rumor dei mesi scorsi ha poi trovato conferma, con l’arrivo anche di una serie TV in live-action dedicata a Obi-Wan Kenobi (di cui abbiamo già una sinossi ufficiale), non stupisce più di tanto la notizia dell’arrivo di una serie TV su un giovane Lando Calrissian; nonostante l’incasso al box office non propriamente entusiasmante del film di Star Wars in cui ha debuttato Donald Glover: Solo.

L’attore non avrebbe ancora confermato la sua presenza nel progetto, essendo pressato da numerosi altri impegni tra cui figura Atlanta, la serie di cui è creatore, sceneggiatore e attore.

Inoltre, come fatto notare dalle altre testate che hanno rilanciato la notizia, c’è sempre la possibilità che The Mandalorian e le altre serie TV di Star Wars in arrivo su Disney+ (c’è anche quella su Cassian Andor) possano non incontrare i gusti dei fan, spingendo Disney a non realizzare altri show simili. Improbabile ma sempre possibile.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Donald Glover nei panni di Lando? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Leggiamo altro?
Crisi sulle Terre Infinite
Crisi sulle Terre Infinite si mostra con i nuovi promo spot
>