Hodor “tiene duro”, nel nuovo Funko Pop della linea di Game of Thrones

Hodor Funko Pop

Mentre in rete non sembra ancora essersi placata la dura critica dei fan nei confronti dell’ultima stagione di Game of Thrones, Funko continua a puntare sul franchise della serie di HBO (che vedrà comunque l’arrivo di uno spin-off a breve), mostrando le prime immagini del Funko Pop di Hodor impegnato a tenere la porta sbarrata agli estranei (o a “trovare un modo” di farlo, come l’adattamento italiano ha voluto per il celebre episodio doppiato della sesta stagione).

Hodor sta ancora tenendo ferma la porta, nel nuovo Funko Pop a lui dedicato e tratto dal celebre episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade

Non conosco il motivo per cui Funko ci abbia messo così tanto a realizzare questo particolare Pop! in versione Deluxe, considerato l’affetto mostrato dai fan per il personaggio interpretato dall’attore Kristian Nairn. Poche ore dopo la morte del personaggio, il Funko Pop a lui legato è infatti andato rapidamente a ruba e, oggi, si può trovare solamente sul mercato secondario a cifre abbordabili solo per veri collezionisti di Funko Pop.

Il nuovo Funko Pop di Hodor sembra comunque aver meritato la nostra attesa. Potete dargli un’occhiata qui sotto (insieme al nuovo Funko Pop di Brienne di Tarth):

Il suo arrivo sugli scaffali dei negozi è atteso per il prossimo mese di gennaio quindi… dovremo “trovare un modo di tenere duro” ancora per un po’.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!