Age of Empires 4: il nuovo capitolo sarà mostrato probabilmente all’X019

Age of Empires 4

Se siete tra i delusi che si aspettavano di vedere Age of Empires 4 alla Gamescom 2019, sappiate che potrebbe comunque non mancare molto al giorno in cui potremo dare finalmente un primo sguardo all’atteso titolo di Microsoft.

Age of Empires 4 non era presente alla Gamescom 2019, ma il suo debutto potrebbe avvenire il prossimo novembre, allX019

Il nuovo capitolo dello storico franchise di RTS, che recentemente si è arricchito di una Definitive Edition per il primo Age of Empires e, presto, vedrà l’arrivo anche di una edizione definitiva per Age of Empires 2, era stato annunciato esattamente due anni fa alla Gamescom 2017. Naturale quindi che in molti si aspettassero nuove informazioni dalla nuova edizione della kermesse dedicata ai videogiochi di Colonia; ma così non è stato.

Per poter vedere in azione il titolo sembra invece che dovremo attendere l’X019, l’evento che prenderà il via il prossimo 14 novembre a Londra, come rivelato dal creative director di Microsoft Adam Isgreen:

Il nuovo arrivato in famiglia sta procedendo alla grande, credetemi. Se siete dei fan e volete scoprire di più, penso che il 14 novembre potremmo avere un’occasione a Londra. L’X0, penso, se siete dei fan di Age of Empires, che sarà una buona cosa da guardare”

Stiamo parlando dello stesso giorno in cui sarà ufficialmente lanciato anche Age of Empires 2 Definitive Edition, quindi potrebbe anche non trattarsi del giorno in cui potremo vedere un primo gameplay del quarto capitolo.

Per scoprire quello che verrà svelato sul nuovo titolo, che ricordiamo sarà sviluppato questa volta da Relic, non ci resta quindi che attendere.

Leggiamo altro?
hearthstone
Hearthstone: Le Tombe del Terrore sono già disponibili