Welcome to New Las Vegas: arriva il sequel dell’amatissimo gioco di Benoit Turpin

Welcome To New Las Vegas

Welcome to nel 2018 è stato in prima linea nel rilanciare i roll-and-write come giochi “di tendenza”. Ora è pronto sui blocchi di partenza il suo successore: Welcome to New Las Vegas.

Welcome to New Las Vegas si lascia alle spalle le case americane degli anni ’50 per farci viaggiare verso le luci e gli affollati casinò di Las Vegas

Il gameplay di Welcome to New Las Vegas ricalcherà in toto quello del titolo dello scorso anno, edito in Italia da Fever Games, dove, al posto dei dadi, ci sono tre mazzi di carte a guidare i giocatori nella costruzione di case, parchi e piscine lungo le vie della città.

I civici sulle carte stavolta serviranno però non per costruire case bensì una serie di casinò. Rimarrà ancora possibile per tutti usare le nuove azioni mentre costruiscono il proprio resort.

Ancora una volta si giocherà in contemporanea e ci sarà competizione tra i giocatori nel tentativo di essere i primi a completare gli obiettivi comuni.

Due fogli diversi mostrano la mappa dei casinò e gli obiettivi di punteggio. I giocatori possono accumulare punti costruendo casinò e hotel, creando campi da golf, spostando lungo la mappa le limousine di personaggi ricchi e famosi e fornendo intrattenimento ai visitatori.

Il rilascio ufficiale di Welcome to… New Las Vegas è previsto per il prossimo anno.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.