Death Stranding: ecco il primo trailer gameplay mostrato alla Gamescom 2019

Death Stranding

La Gamescom 2019 è stata inaugurata ufficialmente solamente da poche ore, eppure uno dei momenti più hot dell’intero evento è già passato, poiché Hideo Kojima ha presentato ufficialmente il primo trailer gameplay dell’attesissimo Death Stranding.

È finalmente disponibile, dopo tanti mesi di attesa, il primo trailer gameplay di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima mostrato alla Gfamescom 2019

Il video, che potete trovare poco più sotto, è stato mostrato ufficialmente durante Opening Night Live della Gamescom 2019, e mostra alcune sequenze di gameplay del nuovo titolo della Kojima Productions. Nel filmato, interamente dedicato al personaggio di Sam Porter Bridges (interpretato da Norman Reedus), vediamo l’area selvaggia che separa il nostro San da quella che sembra essere una stazione di consegna dove, una volta lasciato il nostro carico, compare curiosamente un ologramma con le sembianze del conduttore dello show: Geoff Keighley.

Ma bando alle ciance, abbiamo anche aspettato troppo per vedere il primo video gameplay di Death Stranding, non trovate? Eccolo:

Durante l’evento, inoltre, Kojima ha rivelato che ulteriori dettagli sul gameplay saranno svelati al prossimo Tokyo Game Show, che ricordiamo prenderà il via il prossimo giovedì 12 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT