The Walking Dead: Judith Grimes unboxa il Funko Pop! di sé stessa in un adorabile video

Judith Grimes The Walking Dead

Sono passati quasi 10 anni dalla messa in onda del primo episodio di The Walking Dead e numerosi personaggi si sono avvicendati nella serie TV di AMC, venendo trasformati spesso in altrettanti Funko Pop! tratti dalla serie zombie più famosa di tutti i tempi. Questo vale anche per il personaggio interpretato dall’attrice Cailey Fleming, Judith Grimes, diventata ormai un personaggio fisso dello show post-apocalittico.

Cailey Fleming, l’attrice che in The Walking Dead interpreta Judith Grimes, emoziona i fan in un video in cui vede per la prima volta il Funko Pop del suo personaggio

Ed è sul suo profilo Instagram ufficiale che la giovane attrice (ha 12 anni, nel caso ve lo steste chiedendo) ha pubblicato un breve video in cui unboxa il Funko Pop! a lei dedicato e regalatole dalla stessa Funko (e in arrivo a breve nei negozi), con tutta l’emozione e la sorpresa che solo gli occhi di una bambina sanno trasmettere.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m so excited about this!!! Is this even real?!!!!! 😆🥳🤩 @originalfunko #judithgrimes

Un post condiviso da Cailey Fleming (@caileypresleyfleming) in data:

Cailey Fleming tornerà nella prossima stagione di The Walking Dead, la decima, il prossimo mese di ottobre, quando aiuterà il personaggio di Negan a percorrere la strada verso la redenzione. Nel frattempo, potremo aggiungere il suo Funko! Pop alla nostra collezione.