Spider-Man: Marvel pubblica il primo trailer della miniserie di J.J. Abrams e Sara Pichelli

Spider-Man

Dopo aver annunciato un paio di mesi fa una nuova serie a fumetti di Spider-Man scritta dal regista J.J. Abrams e dal figlio ventenne Henry e disegnata della nostra Sara Pichelli, Marvel Comcs ha diffuso online il trailer di presentazione di questa nuova run che debutterà negli states il prossimo 18 settembre.

Ecco il primo trailer di presentazione della nuova serie a fumetti di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e da suo figlio e disegnata da Sara Pichelli

Il video ci permette di dare un primo sguardo a quello che questo “insolito” team creativo ha in serbo per tutti gli appassionati dell’Arrampicamuri, con un’anteprima del nuovo e misterioso villain Cadaverous, descritto come uno dei più pericolosi nemici dell’Uomo Ragno, che creerà non pochi problemi a Spidey.

I dettagli più importanti della storia narrata in questa miniserie, che si articolerà in 5 uscite, sono ancora tenuti nascosti ma Abrams ha rivelato che il fumetto mostrerà un Peter Parker mai visto prima, dato che il suo nuovo nemico insidierà lo stesso Peter andando a colpire anche l’amata Mary Jane Watson.

È stato infatti anticipato che Cadaverous e i suoi scagnozzi si renderanno protagonisti di orribili atti all’inizio della storia, crudeltà dalle quali i personaggi principali faranno fatica a riprendersi.

Insomma, non ci resta che attendere il mese prossimo per capire se il regista di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e suo figlio saranno riusciti a imbastire una storia che superi le prime perplessità che i fan dell’Uomo Ragno hanno avuto sul duo di scrittori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant