Cooler Master, MSI e AMD uniscono le forze per il lancio delle nuove CPU Ryzen 3000

PlayFastPlayCool AMD MSI COOLER MASTER

AMD ha finalmente lanciato i suoi nuovi processori desktop Ryzen 3000 di terza generazione che alcuni esperti del settore hanno già definito come la novità più importante del 2019 nel settore del PC Gaming.

Cooler Master, MSI e AMD lanciano la campagna PlayFastPlayCool che mira a sfruttare tutte le potenzialità delle CPU Ryzen 3000 e delle schede madri X570

Siccome un PC da gaming degno di questo nome è un ecosistema ben studiato tra tutti i suoi componenti, Cooler Master, MSI e AMD hanno unito le forze per spingere al massimo la nuova tecnologia Ryzen.

Approfittando del lancio, da parte di MSI, della nuova famiglia di schede madri X570 Cooler Master, leader nel raffreddamento e nella ottimizzazione della potenza della serie di processori Ryzen 3000, promuove la campagna #PlayFastPlayCool.

Questa sinergia tra i tre leader del mercato dell’informatica è incentrata sulla personalizzazione e la versatilità della serie di schede madri X570, caratteristiche che permettono ai costruttori di PC e agli appassionati assemblatori di personalizzare la propria build per adattarsi al meglio alle proprie esigenze esaltando prestazioni e stabilità a lungo termine.

PlayFastPlayCool AMD MSI COOLER MASTER

Il team “Play Fast” è infatti sinonimo di massime prestazioni che sfruttano anche tutta la potenza del nuovo standard PCIe 4.0 nativamente supportato dalle CPU Ryzen AMD, prestazioni che vengono esaltata dalla sicurezza di un sistema mantenuto sempre fresco dalle tecnologie di raffreddamento firmate Cooler Master.

La partnership vuole sottolineare e mettere in evidenza l’impressionante capacità di overclocking e la compatibilità della gamma di schede madri gaming X570 in accoppiata con la serie Ryzen 3000 e le soluzioni Cooler Master come il dispositivo di raffreddamento a liquido MasterLiquid ML240P Mirage AIO e l’alimentatore V750 Gold.