Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelata la durata del film?

Star Wars L'Ascesa di Skywalker

La durata di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker potrebbe esser stata rivelata (accidentalmente?) da Don Williams, il fratello del più celebre John Williams, storico compositore della colonna sonora della saga.

La durata di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stata rivelata durante un’intervista a Don Williams, il fratello del celebre compositore John Williams

Stando a Don Williams, direttore, compositore e percussionista che ha lavorato con il fratello su diversi progetti, tra cui figurerà anche L’Ascesa di Skywalker, il film dovrebbe durare 135 minuti.

Ecco le sue parole rilasciate a Scoring Arts:

“Jon ha iniziato a lavorare un’altra volta a Star Wars. Abbiamo iniziato la nostra ultima settimana. Ha 135 minuti di potenziale musica da scrivere. Okay, quindi questa è una di quelle storie che ti dice quanto dura il film . È musica da cima a fondo. Abbiamo già fatto quattro giorni ma abbiamo appena graffiato la superficie. Penso che a questo punto abbiamo qualcosa come 34 minuti già pronti”.

Sembra quindi che il film, che ricordiamo metterà la parola fine alla saga degli Skywalker, durerà poco più di due ore, qualcosa di meno rispetto all’ultimo film uscito nei cinema, Star Wars: Gli Ultimi Jedi (il più lungo della saga) e, se le informazioni dovessero rivelarsi precise, esattamente la stessa durata di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider Man Tom Holland
Sembra proprio che Spider-Man potrebbe lasciare il MCU