Wonder Woman: Bloodlines, il film animato si mostra con il primo trailer

Wonder Woman: Bloodlines

Wonder Woman: Bloodlines è il nuovo film animato con protagonista la supereorina DC in arrivo questo autunno che dovrebbe alleviare l’astinenza da Diana Prince almeno fino al debutto del nuovo film con Gal Gadot.

È online il primo trailer ufficiale di Wonder Woman: Bloodlines, il nuovo film animato con protagonista la Principessa delle Amazzoni DC

Il lungometraggio del DC Animated Universe, l’insieme delle produzioni animate di casa DC Comics che a differenza di quelle cinematografiche continuano a riscuotere successi, si mostra quindi con il primo trailer ufficiale che potete vedere qui di seguito.

In Bloodlines Diana di Themyscira, Principessa delle Amazzoni, decide di salvare Steve Trevor, pilota americano da combattimento, decidendo di riportarlo a casa innescando una serie di eventi che cambiaranno sia il suo mondo che il nostro.

Ricoprendo il ruolo di ambasciatrice e protettrice Diana, guadagnandosi rispetto, stima e ammirazione, viene battezzata Wonder Woman dai popoli della Terra.

Il suo buon cuore e la sua forza di volontà, sono altrettanto forti quando si tratta di aiutare una giovane ragazza in difficoltà, preda di una pericolosa organizzazione nota solo come Villainy Inc., i cui membri criminali hanno l’obiettivo di invadere Themyscira, la pacifica dimora paradisiaca di Diana.

Prodotto da Warner Bros. e DC Comics con Rosario Dawson che doppierà Diana Prince, Wonder Woman: Bloodlines debutterà in DVD, Blu-Ray e sulle piattaforme digitali il prossimo 22 ottobre.

Fonte: Geektyrant