In arrivo il set LEGO di Friends con il Central Perk

set lego friends

Il 22 settembre 1994 andava in onda sulla NBC la prima puntata di Friends, la sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman vera icona degli anni ’90 che, con le sue 10 stagioni resta una degli show più importanti della storia della televisione.

A settembre arriva il set LEGO di Friends che riproduce l’interno del Central Perk, iconica location della celebre sitcom degli anni ’90

Per celebrare il 25 anniversario della serie TV è LEGO Ideas ha annunciato il set LEGO di Friends che permetterà a tutti i fan di Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Joy e Chandler di rivivere i momenti di relax che i sei amici solevano trascorrere al Central Perk, il caffè che si trovava sotto gli appartamenti dei protagonisti di Bedford Street nel Greenwich Village a New York.

Il set riproduce, con i celebri mattoncini danesi, l’interno del caffè con il famoso divano e il tavolino sui cui si potevano appoggiare i piedi sorseggiando gli orribili caffè preparati da Rachel (Jennifer Aniston).


Tra le minifigure presenti nel set, comprendenti tutti e sei i protagonisti dello show, troveremo anche lo sfortunato barista Gunther, da sempre innamorato della bella Rachel ma mai considerato da quest’ultima.

Il set LEGO di Friends è composto da 1.070 e, secondo quanto trapelato online, dovrebbe debuttare sugli scaffali il prossimo 1 settembre al prezzo di 69,99 euro.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Mandalorian
The Mandalorian: il trailer ora ha una data d’uscita ufficiale