Venom 2: Andy Serkis sarà ufficialmente alla regia

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È ufficiale. Dopo i rumor dei giorni scorsi e un primo film diretto da Ruben Fleischer, Venom 2 sarà diretto questa volta da Andy Serkis.

Andy Serkis sarà il regista di Venom 2, la nuova pellicola della saga Marvel firmata da Sony. La conferma dai profili social dell’attore

L’annuncio è arrivato dai profili social dello stesso attore / regista, che si è detto entusiasta per l’opportunità di lavorare con il simbionte di casa Marvel:

Sta accadendo. Il Symbiote ha trovato un ospite in me e sono pronto per questo giro … Non vedo l’ora!

Come rivelato da Amy Pascal, produttrice del franchise di Sony, in una precedente intervista, Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock:

Posso confermarvi che Tom Hardy tornerà, interpretando il personaggio in maniera magnifica come nessun altro potrebbe fare.

Venom si è rivelato un grande successo principalmente per due motivi. Per primo, Sony ha fatto un gran bel lavoro nel creare questo franchise, dandogli vita propria e un suo mondo. E poi… c’è Tom Hardy. Ora quando pensate a Venom, non potete fare a meno di pensare a Tom Hardy.

Ma c’è anche grande attesa per l’arrivo di Carnage, il personaggio interpretato da Woody Harrelson a cui abbiamo potuto dare un primo sguardo nella scena post credit del film.

Il film è atteso per il mese di ottobre del 2020.

Cosa ne pensate della scelta di Serkis come regista? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo