Apocalypse Now: ecco il trailer IMAX della nuova versione final cut del film

Apocalypse Now final cut

Apocalypse Now, il film cult del 1979 ambientato nella guerra del Vietnam, ha ancora qualcosa da dire e, a distanza di quarant’anni esatti dalla sua uscita nei cinema, il regista Francis Ford Coppola ha messo insieme una versione Final Cut realizzata per gli schermi 4k e IMAX, che ora ha ancora un trailer.

Ecco il trailer della versione final cut di Apocalypse Now, una versione restaurata in 4K del classico war movie di Francis Ford Coppola in arrivo nei cinema e in blu-ray

Stando alle parole dello stesso regista, questa è la sua versione preferita del film, che arriva con la final cut ad un totale di 183 minuti di durata:

È la mia versione preferita perché ritengo che la prima che abbiamo pubblicato sia stata tagliata e è troppo corta mentre la versione REDUX è un po’ troppo lunga. Questa è quella “giusta”.

Il film sarà proiettato in alcune sale cinematografiche selezionate il prossimo 15 agosto e 18 agosto, mentre arriverà successivamente (probabilmente anche da noi) in Blu-ray 4K.

Ecco il trailer con l’introduzione di Coppola:

Nel cast del film, ricordiamo, sono presenti Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Dennis Hopper, Laurence Fishburne e Harrison Ford.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT