Labyrinth: su Etsy le sculture del verme e di Gogol!

Se siete appassionati di Labyrinth, il film cult del 1986 di Jim Henson, allora andrete pazzi per le sculture realizzate a mano da MikeySculpts, un negozio di Etsy che propone alcune fantastiche repliche dei personaggi conosciuti nel labirinto della città di Goblin. (Potete trovare il suo negozio A QUESTO INDIRIZZO).

Ecco le fantastiche sculture di Labyrinth di Gogol e del verme francese, realizzate da un artista irlandese e ora in vendita su Etsy!

Dopo i battiporta di Labyrinth, ora potremo portarci a casa anche la replica del verme francese che da indicazioni (chiaramente sbagliate) a Sarah all’ingresso del labirinto, ma anche del compagno di avventure Gogol mentre impugna lo spruzzatore per sterminare le fastidiose fate che volano attorno alle mura esterne.

Ecco il verme, venduto ad 85€ e realizzato in pochissimi pezzi:

 

Mentre qui sotto potete dare uno sguardo a Gogol, che potete trovare invece A QUESTO INDIRIZZO al prezzo non proprio economicissimo di 380€ (e realizzato anch’esso veramente in pochi pezzi):

Ora non ci resta che attendere una replica di Ser Didimus e Bubo realizzata da MikeySculpts, mentre restiamo in attesa di scoprire qualcosa di più sul sequel del film ora già in lavorazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Balle Spaziali 2
Balle Spaziali: in arrivo la steelbook da collezione del celebre film
>