Jurassic Park: in arrivo un nuovo flipper a tema da Stern

Flipper Jurassic Park

In un epoca in cui si vedono sempre meno flipper nelle sale giochi (così come le sale giochi stesse), Stern Pinball ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di flipper dedicati a Jurassic Park, l’immortale film cult di Steven Spielberg.

Stern Pinball ha annunciato, con un video, l’arrivo di una nuova linea di flipper dedicati a Jurassic Park!

Il flipper è disponibile in diverse edizioni, una per ognuna delle linee ancora attive di Stern: la Pro, la Premium e la Limited Edition. In quest’ultime due linee, il flipper sarà dotato di “un fantastico animatronic di un T-Rex che divorerà le palline per poi rilanciarle”, così come un piccolo animatronic di un velociraptor, una Jeep del parco (anche se non sembra che sarà una replica fedele della Jeep Wrangler utilizzata nel film), uno spinner a forma di elica di elicottero e il faccione di Dennis Nedry che ci sorriderà sul piano di gioco.

La limited edition sarà invece davvero “limitata” a soli 500 esemplari, che includeranno diverse esclusive come come una targa numerata, un vetro speciale per il piano di gioco a specchio, un’esclusiva grafica a tema personalizzata, il flipper autografato dalla Stern, un vetro antiriflesso, un motore shaker e tanto altro.

La versione limited è proposta al pubblico ad un prezzo di 9.000$ mentre la premium ha un costo un po’ più contenuto di 7.600$, ma dargli un’occhiata nel video annuncio diffuso dalla Stern non costa nulla. Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Stern