Grazie alla bottiglia Skele-Gro di Harry Potter, le nostre ossa ricresceranno in un attimo!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

“Far ricrescere le ossa è una brutta faccenda” ma un aiuto arriverà presto da Merchoid, dove sono stati aperti i preordini per la replica della bottiglia Skele-Gro vista in Harry Potter e La Camera dei Segreti.

Harry Potter Skele-Gro

 

Sono ufficialmente aperti i preordini per la replica della bottiglia Skele-Gro vista in Harry Potter e La Camera dei Segreti!

Al suo interno non troveremo succo di zucca ma nemmeno la disgustosa medicina utilizzata per far ricrescere le ossa ad Harry Potter, dopo la sfortunata partita di Quidditch giocata dal giovane mago contro la squadra di Serpeverde. Tuttavia la replica, realizzata sotto licenza ufficiale di Warner Bros, è una vera e propria bottiglia da 330ml, utilizzabile per contenere qualsiasi tipo di liquido grazie al tappo/teschio avvitabile.

La replica della bottiglia di Skele-Gro è disponibile per il preordine A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 18,99 € con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e il classico diritto di recesso in 100 giorni offerto dal noto store inglese.

Sembra essere proprio il regalo perfetto per tutti i potterhead che praticano sport pericolosi d’estate, o che hanno avuto a che fare con qualche mago che si è improvvisato medico, in attesa di poter aprire la prima finestrella dell’anticipatissimo calendario dell’avvento di Harry Potter!

Condividi questo articolo