Guida Galattica per gli Autostoppisti: in arrivo la serie TV!

Guida Galattica per gli Autostoppisti

Arriverà da Hulu una nuova serie TV tratta da Guida Galattica per gli Autostoppisti, il romanzo cult di Douglas Adams uscito nelle librerie nel 1979 e già adattato al cinema recentemente con un film diretto da Garth Jennings.

Hulu realizzerà una serie TV tratta dal romanzo di Douglas Adams Guida Galattica per gli Autostoppisti. Ecco le prime informazioni a riguardo

La serie, creata da Carlton Cuse (Lost) e Jason Fuchs (Wonder Woman), che ne saranno anche gli showrunner, si baserà sull’omonimo primo romanzo, ma anche sugli altri quattro  libri che compongono la saga e che sono stati pubblicati fino al 1992.

Per chi non conoscesse la storia dietro al libro, questa racconta le vicende di Arthur Dent, un uomo che, dopo la distruzione della Terra ad opera di una razza aliena di burocrati chiamata Vogon, scopre le bizzarrie dell’universo in compagnia del suo amico Ford Perfect, un alieno che è sempre vissuto sulla Terra in incognito. Il titolo del libro è tratto dall’omonima Guida Galattica per gli Autostoppisti, un vero e proprio manuale onnicomprensivo che aiuta i viaggiatori spaziali in ogni situazione.

Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla serie TV di Hulu, ma qualsiasi domanda vi stia passando per la testa ha una sola risposta: 42.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline