Star Wars: aperti i preordini per la felpa stormtrooper ufficiale!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Parlare di felpe con il caldo torrido di questi giorni sarebbe difficile, se non fosse che Merchoid ha aperto ufficialmente i preordini per un spettacolare felpa degli stormtrooper di Star Wars, realizzata su licenza ufficiale Disney!

Su Merchoid sono ufficialmente aperti i preordini per la felpa stormtrooper di Star Wars e quella, total black, di Darth Vader. Eccole in anteprima

Con un design minimalista degno delle truppe d’assalto imperiali, la felpa stormtrooper è stata realizzata con “materiali di qualità selezionati” e arriverà nelle nostre case, sempre con spese di spedizione gratuite verso l’Italia, il prossimo mese di Novembre; giusto in tempo per poterla sfoggiare alla proiezione dell’ultimo film della saga di Star Wars!

Disponibile in diverse taglie, dalla S alla XXL, la felpa stormtrooper si trova ora in preordine al prezzo di 65,99€, con diritto di recesso in 100 giorni.

E se vi sentite ancora più cattivi, sul noto store online è apparsa anche una felpa dedicata a Darth Vader un po’ più appariscente e aggressiva. Eccola:

Anche questa felpa di Darth Vader, realizzata sempre sotto licenza ufficiale, si trova ora in preordine ad un prezzo leggermente più basso, 57,99€ A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Quale felpa indosserete il prossimo autunno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo