Gli showrunner di Game of Thrones cambiano idea: non saranno al SDCC 2019

Niente San Diego Comic Con 2019 per gli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss. A distanza di poche ore dal panel dedicato alla serie, l’ultima volta che lo show sarà presente come lo conosciamo nella Sala H della manifestazione nerd più famosa del mondo, HBO ha rivelato che a “causa di conflitti con degli impegni di produzione”,  i due non saranno presenti all’evento.

David Benioff e Dan Weiss non saranno al SDCC 2019 come inizialmente annunciato e il tanto atteso confronto con i fan di Game of Thrones non avverrà

Ovviamente il pensiero è subito andato all’ipotesi che, dopo le accese critiche mosse all’ottava e conclusiva stagione della serie, D&D potessero essere accolti non proprio calorosamente dai fan, arrabbiati persino per le 32 nomination agli Emmy ottenute dallo show (secondo molti, immeritatamente).

Al panel del SDCC 2019 saranno invece presenti molti attori di Game of Thrones. Confermando quindi quando annunciato inizialmente nella Sala H troveremo John Bradley, Nikolaj Coster-Waldau, Jacob Anderson, Liam Cunningham, Conleth Hill, Maisie Williams e Isaac Hempstead Wright.

Ovviamente c’è anche la possibilità che si tratti effettivamente di impegni di produzione pregressi, magari con i nuovi film di Star Wars ma… Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Mandaloria Serie TV di Star Wars
The Mandalorian: rivelato l’aspetto di una nuova creatura e di un nuovo personaggio