Ad Astra: online un nuovo, lungo, trailer del film sci-fi con Brad Pitt

20th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo lungo trailer di Ad Astra, la pellicola fantascientifica ad alto budget del regista James Gray che vedrà protagonista Brad Pitt nei panni di un astronauta ai confini del Sistema Solare.

Si torna ancora una volta nello spazio con il nuovo trailer di Ad Astra, l’atteso film di James Gray ambientato ai confini del Sistema Solare

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Il film seguirà le avventure di un astronauta (Brad Pitt) che decide di viaggiare fino ai confini del Sistema Solare per ritrovare il padre smarrito tempo prima, svelando al contempo un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta.

La pellicola arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 20 settembre, mentre per l’Italia potremo vederlo a partire dal 26 settembre.

Nel cast, insieme a Brad Pitt che, ricordiamo, rivedremo presto sul grande schermo nel nuovo film di Quentin Tarantino (C’era Una Volta… A Hollywood), troveremo anche numerosi altri nomi noti del cinema come Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT