The Witcher: è finalmente giunto il momento di dare un primo sguardo a… Rutilia!

The Witcher Netflix Geralt

Abbiamo dato uno sguardo ad Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, abbiamo visto Yennefer (Anya Cholatra) e Ciri (Freya Allan) nei loro costumi di scena ma, oggi, è arrivato finalmente il momento di dare una prima occhiata ad uno dei personaggi più iconici della serie TV Netflix tratta da The Witcher: Rutilia!

Rutilia, il cavallo di Geralt di Rivia (Henry Cavill) si mostra nella prima immagine della serie TV Netflix tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski

A gran richiesta dei fan, Netflix ha infatti pubblicato la prima immagine di Geralt insieme alla sua inseparabile giumenta, famosa per essere sempre alla ricerca di qualche panorama da ammirare sui tetti delle costruzioni fantasy del gioco.

Rimarrà bloccata sul tetto di qualche villaggio anche nello show di Netflix? Per scoprilo non dovremo attendere molto, considerato che la serie debutterà sulla piattaforma di video on demand entro la fine dell’anno.

Nel frattempo, consoliamoci con la prima immagine diffusa dall’account Twitter ufficiale di Netflix e visibile direttamente qui sotto:

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,8842916595,B07JZFYR4Y’ template=’ProductCarousel’ store=’just06b-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3940e931-5470-4e1b-8a21-e4f1d2f0815e’]

Leggiamo altro?
The Witcher: volete vedere Geralt combattere? Ecco una clip tratta dalla serie Netflix